SPEDIZIONI

Foreverable affiderà la consegna a Bartolini, o ad altro corriere disponibile, entro 24/48 ore lavorative, escluso il Sabato, la Domenica ed i giorni festivi, naturalmente solo dopo aver ricevuto il pagamento della merce acquistata e delle spese di spedizione.

I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere (al piano strada) all’indirizzo specificato dal cliente.

Il cliente può usufruire del servizio mail di conferma della “presa in carico” dal parte del corriere, contenente i dati della spedizione nonché, se disponibile, monitorare la merce acquistata direttamente dal sito del vettore.

Il cliente deve firmare sempre la bolla d'accompagnamento, precisandosi che Bricociao non potrà essere tenuto responsabile per danni riconducibili al trasporto e non contestati al ricevimento (con la dicitura "con riserva"). Per qualsiasi problema scrivere al nostro servizio di assistenza al cliente: info@foreverable.it.

Se i prodotti compresi in un medesimo ordine non fossero tutti in giacenza nei nostri magazzini, la consegna potrà avvenire separatamente, senza costi aggiuntivi a carico del cliente. In tal caso il cliente sarà informato entro 24 ore dall'ordine, per email, e potrà decidere se essere rimborsato oppure se aspettare la merce acquistata.

Effettuato l’ordine, i prodotti acquistati non potranno essere respinti ed eventuali costi sostenuti da Foreverable per rientri, e successive giacenze, verranno addebitati al cliente.

Il cliente dovrà verificare entro e non oltre 8 giorni (consecutivi) dal ricevimento, che nel pacco ricevuto la merce sia integra; scaduti 8 giorni Foreverable non risponderà più in merito.

" I COSTI DI SPEDIZIONE PER I CLIENTI CHE ORDINANO DALLE ZONE FRANCHE, ISOLE MINORI, LIVIGNO E CAMPIONE D'ITALIA, SUBIRANNO VARIAZIONI QUINDI VERRA' CONTATTATO AL MOMENTO DELL'ORDINE"